Blog di Fabio Orfei

Home » Attualità » Tor Lupara, mercoledì 3 aprile si inaugura l’asilo di via Settembrini

Tor Lupara, mercoledì 3 aprile si inaugura l’asilo di via Settembrini

Si inaugura stamattina mercoledì 3 aprile alle ore 8 e mezza il nuovo asilo di via Settembrini. scuola via settembrini1Il costo complessivo dell’opera è di 2 milioni e mezzo di euro. Sono sei le sezioni che ospiteranno 150 bambini. Cinque classi si sono traferite nei giorni scorsi dalla sede di via Machiavelli, quella in più costituirà probabilmente un’ampliamento dell’offerta formativa.
La nuova scuola materna, completerà dunque l’istituto comprensivo De Filippo che ha la sede principale a Colleverde di Guidonia – dove tra l’altro c’è un problema di troppe richieste di iscrizioni e pochi posti a disposizione proprio per la scuola materna – e la succursale in via Brennero a Tor Lupara.
«Da amministratori – ha dichiarato il sindaco Graziano Di Buò – pensiamo di dover essere da esempio per la comunità anche attraverso le opere pubbliche che portiamo avanti, certi che possano rappresentare lo stile di vita che ci caratterizza, incentrato su principi fondamentali: la sicurezza, l’educazione, e la tutela per l’ambiente. A nome dell’amministrazione comunale ringrazio tutti coloro che con impegno e con il loro lavoro hanno permesso la realizzazione».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: