Blog di Fabio Orfei

Home » Cronaca » Pensionato mentanese si toglie la vita al Parco 5 Pini

Pensionato mentanese si toglie la vita al Parco 5 Pini

Tragica mattina mercoledì 31 luglio a Mentana. Un pensionato di 65 anni si è tolto la vita mentre era seduto su una panchina del parco 5 Pini. Schermata 2013-08-01 a 10.36.19Ancora ignote le cause del gesto che hanno portato il pensionato a impugnare una pistola e spararsi un colpo in testa. sul luogo per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mentana e quelli del Nucleo Operativo di Monterotondo. Già nella tarda mattinata la salma è stata messa a disposizione dei famigliari e non è stato disposto l’esame autoptico, vista l’evidenza dei fatti. Originario della Calabria, il pensionato viveva a Mentana da tanti anni e aveva lavorato per tanto tempo come autista di camion. Venerdì verranno celebrati i funerali.

Annunci

2 commenti

  1. Gino Giardi ha detto:

    Sono tragedie che lasciano sgomenti. Chissà quale problema lo tormentava! Che la sua anima riposi in pace. Sono tempi buii; credo proprio che anche i nostri politici di alto rango abbiano la loro colpa. Troppi danni hanno causato alla popolazione, dal momento che essi hanno pensato unicamente ai loro interessi, ovvero, non avevano affatto capacità tali da affrontare e risolvere i problemi della nazione.

  2. Gino Giardi ha detto:

    Ho avuto occasione di leggere un’intervista al prof.Stefano Zamagni. Questi, in breve, ha narrato come e prchè l’Italia è venuta a trovarsi in tali frangenti.Grandi personaggi politici abbiamo avuto. E l’Italia ha retto sino al 2010.” La nostra crisi è cominciatga nel momento in cui è scoppiato il bubbone del debito pubblico”. ” Un governante che crea debito pubblico è come il genitore che per vizio di gioco o di alcol, indebita la propria famiglia scaricandosulle spalle dei figli o dei nipoti i costi della risalita”. Sono anch’io convinto, come dice il prof. Zamagni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: